Paolo Bonolis e Fiorello contro Dazn: la presa in giro su Sky – Calcio

Paolo Bonolis e Fiorello contro Dazn: la presa in giro su Sky – Calcio


Il weekend nero di Dazn, con i disservizi durante la prima giornata di campionato, è stato il protagonista di una gag divertente messa in scena da Paolo Bonolis e Fiorello. I due comici si sono scatenati durante un colegamento con Sky Sport 24, mettendo in imbarazzo il conduttore, Leo Di Bello, che ha chiesto come si fa con i bambini di “fare i bravi”.

Paolo Bonolis e Fiorello, in vacanza insieme in Sardegna, si sono infatti divertiti a bloccarsi davanti allo schermo, fermando l’immagine come avviene quando la connessione Internet salta o è lenta. Poi Bonolis ha oscurato la telecamera con una mano e ha annunciato l’interruzione della trasmissione.

Il conduttore Leo Di Bello ha provato a richiamarli all’ordine: “Fate i bravi, ragazzi. Fate i bravi, fate i bravi”. Fiorello e Bonolis, tuttavia, non lo hanno ascoltato e hanno continuato a fingere di bloccarsi, riprendendo poi a parlare velocemente e, infine, rallentando ancora una volta. Per Di Bello l’incubo è finito quando i due sono scoppiati a ridere, mettendo fine alla gag che si prendeva gioco della concorrenza.



Source link

Previous Perché non si trovano le colonnine per ricaricare l’auto elettrica?

Leave Your Comment